Bilancio partecipato – Consultazioni del 10 -11 -13 dicembre 2021
AVVISO
Avviso pubblico
Bilancio partecipato
Visto l’art. 4 del vigente regolamento Comunale per l’attuazione del bilancio partecipato, così come approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 10 del 15.03.2018;
Visto l’avviso pubblico del 28.10.2021;
Vista la proposta progettuale pervenuta con prot. n. 30351 del 18.11.2021 integrata con nota del 26.11.2021 prot. n. 31028;
Visti i verbali dei due tavoli tecnici, si precisa che la data delle votazioni prevista per il 29-30 novembre e 1 dicembre 2021 è stata rinviata per ritardi legati all’istruttoria del progetto presentato relativamente ai chiarimenti richiesti ed alla riunione del tavolo tecnico.
SI COMUNICA
Che a causa dell’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del SARS COV 2 l’assemblea cittadina prevista dall’art. 4 del regolamento comunale viene sostituita dai verbali dei due tavoli tecnici tenutisi in data 23.11.2021 e giorno 6.12.2021 che hanno analizzato il progetto presentato e dichiarato ammesso alla consultazione cittadina.
Pertanto la votazione dell’iniziativa presentata avverrà in data 10 -11 -13 dicembre 2021 e a causa dell’emergenza epidemiologica, quale misura di contenimento del contagio, avverrà esclusivamente tramite posta elettronica partanna@pec.it, oppure tramite posta ordinaria all’indirizzo ufficiogabinetto@partanna.gov.it allegando il documento di identità.
In caso di minore allegare documento di identità di chi esercita la patria potestà.
Partanna, 09.12.2021
IL VICESEGRETARIO GENERALE f.to Dott.ssa Doriana Nastasi
IL SINDACO F.to Nicolò Catania
Allegati