Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale partecipano al dolore della famiglia Candela per l’immatura perdita dell’ex Consigliere Comunale Maurizio

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale unitamente esprimono grande cordoglio per la perdita del nostro cittadino Maurizio Candela, immaturamente scomparso questa mattina.

Ricordano il Sindaco e l’Amministrazione Comunale la figura di questo nostro concittadino, stimato e validissimo insegnante, padre esemplare nonché impegnato per due legislature come Consigliere Comunale.

“Certamente non si può sottacere la disponibilità e la dedizione di Maurizio, aggiunge Catania, il suo grande attaccamento alla famiglia e la professionalità come insegnante, l’impegno come Consigliere Comunale, che ha assunto con grande dovere, serietà e senso di responsabilità”.

Così, conclude Catania, insieme all’Amministrazione Comunale porgiamo sentitamente le nostre condoglianze alla famiglia in questo triste momento.