Panorama di

ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE – AGGIORNAMENTO PERIODICO

logo

AVVISO

COMUNE DI PARTANNA

ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

AGGIORNAMENTO PERIODICO

Art. 1, n. 7 Legge 21/03/1990, N. 53

SCADENZA: OTTOBRE

AVVISO

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all’Albo, sono invitati a presentare apposita domanda entro il mese di OTTOBRE p.v.

Nella DOMANDA dovrà essere indicato:

 

  1. Cognome e nome;
  2. Data e luogo di nascita;
  3. residenza con indirizzo della via e del numero civico;
  4. professione, arte o mestiere;
  5. titolo di studio.

REQUISITI DI IDONEITÀ:

 

SONO ESCLUSI (art. 38 D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, art. 23 D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570 e successive modificazioni)

 

  1. i dipendenti dei ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  2. i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  3. i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

La domanda ed eventuali informazioni possono essere assunte presso l’Ufficio Elettorale Comunale in via del Popolo n. 67.

Partanna, lì 26-09-2022

 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ELETTORALE

F.to Abbate Francesco

 

Allegati

Torna alla Sezione