Giorno 13 ottobre 2023, alle ore 10:00, presso il Cimitero Comunale, inaugurazione del Sacrario Militare.

AVVISO

Giorno 13 ottobre 2023, alle ore 10:00, presso il Cimitero Comunale, si terrà l’evento inaugurale del Sacrario Militare, con scopertura di una lapide commemorativa e la benedizione della stessa, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose del nostro territorio.

L’area, affidata dall’ottobre 2019 alla sezione Avis di Partanna, è stata risistemata grazie ad un finanziamento del Ministero della Difesa, su proposta dell’Associazione Nazionale Nastro Verde Decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana Sezione interprovinciale di Trapani e Agrigento.

A seguire, alle ore 11:30, sarà celebrata la Santa Messa in onore di San Maurizio, presso la Chiesa Madre di Partanna.