Cordoglio del presidente del Consiglio Comunale e del Consiglio Comunale per la dipartita dell’ On. Enzo Culicchia

A nome di tutto il Consiglio Comunale e mio personale esprimo il più’ profondo cordoglio per la dipartita dell’ On. Enzo Culicchia , uomo di alto profilo politico e morale e “ Sindaco” per eccellenza per oltre un  trentennio della storia partannese che tanto si è prodigato per la sua Partanna e per i suoi cittadini.  A lungo “Faro” della politica regionale , ha illuminato e guidato con la sua saggezza la politica della sua generazione e si è posto come punto di riferimento anche per i politici e gli amministratori più giovani che, spero, possano continuare a camminare sulla strada da lui tracciata.

Alla famiglia un sentito abbraccio.