Ripresi i lavori di ristrutturazione della chiesa madre

Sono ripresi i lavori di ristrutturazione della Chiesa Madre.

I lavori, ricorda il sindaco Catania, appaltati a fine 2012 alla ditta Pietro Durante s.r.l. sono stati sospesi in seguito al conferimento d’azienda da parte della Durante a favore della ditta Cedit s.r.l.

Spiega il sindaco Cataniagli uffici tecnici hanno dovuto adottare tutti i provvedimenti amministrativi necessari per potere intraprendere il rapporto contrattuale con il nuovo soggetto, oltre ad effettuare i dovuti controlli di legge, che hanno richiesto del tempo in quanto dipendono dall’attivazione di altri enti.

Sono di storica importanza questi lavori, conclude il sindaco, perché riporteranno al suo vecchio splendore questo nostro importante monumento, che rappresenta una parte notevole della nostra storia.