XVII Premio di Poesia “Città di Partanna” a cura dell’Associazione Artistica “Il Sipario”, Sabato 6 settembre 2014 alle ore 18

“ARTEMUSICULTURA 2014”

Sabato 6 settembre 2014 alle ore 18, per la sezione Cultura degli eventi di “ARTEMUSICULTURA 2014” – presso le Scuderie del Castello Grifeo si svolgerà il XVII° Premio di Poesia “Città di Partanna” a cura dell’Associazione Artistica “Il Sipario”con il patrocinio del Comune di Partanna.

Il premio si articola in varie sezioni ( lingua, dialetto, racconto breve ecc. ) e annovera partecipanti da tutta Italia, e, nel tempo, è diventato tra i più importanti premi di poesia a livello regionale.

Allieterà la serata il comico Gianni Nanfa.

Il Sindaco Nicolò Cataniadichiara che “come ogni anno il Premio di poesia è un appuntamento immancabile nel programma degli eventi estivi partannesi, infatti questo premio letterario merita un’ attenzione particolare da parte delle istituzioni e assume dimensioni sempre più di rilievo specie per gli estimatori della cultura e dell’arte in genere”.