IL COMUNE DI PARTANNA AMMESSO AL FINANZIAMENTO DELL’ASSESSORATO AL TURISMO SPORT E SPETTACOLO

Grande soddisfazione del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Partanna per l’ammissione al finanziamento a sostegno delle spese per la realizzazione delle manifestazioni ed eventi promossi dal Comune e svoltisi dal 1°luglio al 7 settembre 2014 all’interno della rassegna “ ARTEMUSICULTURA 2014”.

Il punteggio ottenuto dalla valutazione della Commissione nominata è stato 92 ed ha permesso che il progetto presentato per il finanziamento si qualificasse al 4° posto nella graduatoria regionale stilata ai sensi della Circolare n. 928 del 17.01.2014 dell’Assessorato della Regione Sicilia – Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo.

Dice il Sindaco Nicolò Cataniale risorse per le manifestazioni a carico del bilancio comunale sono state esigue in pieno rispetto della ”spending review”, e nonostante ciò è stato offerto alla cittadinanza un programma di eventi molto qualificato. Con l’ammissione a questo finanziamento è stata riconosciuta la validità del nostro programma di manifestazioni, finalizzato a migliorare l’intrattenimento turistico, a valorizzare culturalmente il nostro territorio incentivando la promozione dello stesso, oltre a far gravare il meno possibile i costi a carico del Bilancio Comunale.”