Al via i lavori per opere di urbanizzazione relativi a strade e fognature del centro urbano

Sono stati avviati i lavori relativi alla manutenzione di strade e fognature del centro urbano.

I lavori in questione appaltati per un importo complessivo di € 80.754,00, sono stati affidati alla ditta Bianco Antonino e prevedono la sistemazione delle strade interne della città oltre alla sistemazione della rete fognaria che in alcuni tratti ha provocato dei cedimenti della rete stradale.

Il Sindaco CataniaNonostante le mille difficoltà di carattere burocratico e finanziario siamo soddisfatti che i lavori programmati dall’amministrazione già nel dicembre 2015, siano stati avviati e che presto possano risolversi alcuni problemi anche quelli annosi che ad oggi non hanno trovato una decisiva soluzione”.

Si chiede la massima collaborazione ai cittadini,”prosegue il sindaco, “con i quali ci scusiamo per i momentanei disagi creati, posto che unitamente ai lavori in questione, sono stati avviati parallelamente i lavori per l’installazione della fibra ottica a cura della TIM.”

“A breve partiranno anche i lavori di manutenzione delle strade esterne (di campagna) al fine di migliorare la rete viaria rurale in prossimità della vendemmia e della raccolta delle olive”.