ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE – AGGIORNAMENTO PERIODICO
AVVISO
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI
PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Art. 1, n. 7 Legge 21/03/1990, N. 53
Nella DOMANDA dovrà essere indicato:
- Cognome e nome;
- Data e luogo di nascita;
- residenza con indirizzo della via e del numero civico;
- professione, arte o mestiere;
- titolo di studio.
- essere elettore del comune;
- non aver superato il settantesimo anno di età;
- essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma).
- i dipendenti dei ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ELETTORALE
Allegati