Artemusicultura 2016 – “AMICI di Maria De Filippi” presenterà il varietà Musicale “ I MIGLIORI ANNI CON AMICI” – 6 Agosto 2016 ore 21,00

AVVISO

Il Comune di Partanna, nell’ambito della rassegna Artemusicultura 2016 in fase di programmazione, ospiterà una delle tre date del tour siciliano del talent televisivo più seguito “AMICI di Maria De Filippi” che presenterà il varietà Musicale “ I MIGLIORI ANNI CON AMICI”.

La data prevista, presso il Teatro Provinciale “Lucio Dalla” sarà il prossimo 6 agosto con inizio alle ore 21,00.

Il Sindaco Nicolò Catania dichira: “Sarà un grande occasione per l’intero territorio potere assister da vicino sul palcoscenico del Teatro Lucio Dalla i cantanti e ballerini più amati dai  fan dell’ultima edizione di Amici di Canale 5”.

I biglietti saranno in vendita presso i punti vendita Box Office e Ticketone.

A Partanna il punto vendita sarà l’agenzia Viaggi Randazzo di 0924/87111.

A breve seguirà il programma definitivo della rassegna Artemusicultura 2016.

Per maggiori info visitate la pagina ufficiale: I MIGLIORI ANNI CON AMICI

locandina