Avviso seduta pubblica Commissione Giudicatrice del 24/01/2018 per lettura valutazioni tecniche (Busta “B”offerta tecnica) e apertura buste “C” per lettura offerte economiche – SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERINZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA ALL’INTERNO DELL’ARO DI PARTANNA”

Unione Europea
REPUBBLICA ITALIANA
Regione Siciliana
Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità
Dipartimento Regionale Tecnico
Servizio Provinciale dell’U.R.E.G.A. di TRAPANI

Trapani Prot. n. 7974 del 15/01/18
Stazione Appaltante: ARO PARTANNA (TP)
CUP J39D16000320004 CIG 67096312A9 Cod. UREGA TP 7/16