DOMANDE RIMBORSO SPESE PER LE ADOZIONI INTERNAZIONALI
AVVISO
AREA IV - SERVIZI ALLA PERSONA - UFFICIO SERVIZI INTERVENTI ECONOMICI ESTERNI
A V V I S O
DOMANDE RIMBORSO SPESE PER LE ADOZIONI INTERNAZIONALI
Si porta a conoscenza delle famiglie adottive che hanno sostenuto spese per l’espletamento di procedure di adozione internazionale che è stato pubblicato sul sito web dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, alla voce “Pubblicazione decreti – Decreti Assessoriali” il D.A. n. 90/GAB del 26/07/2018 contenente criteri e modalità di presentazione delle istanze di richiesta rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per le adozioni internazionali – Art. 7, comma 1 L.R. n. 10/2003.
I soggetti in possesso dei requisiti di cui all’allegato “A” potranno inoltrare istanza al Comune di residenza, corredata dalla documentazione richiesta, redatta su specifico schema denominato Allegato “B” unitamente alla dichiarazione sostitutiva di certificazione redatta sul modello denominato allegato “D”.
Il Comune di residenza provvederà alla relativa istruttoria delle istanze pervenute ed alla successiva trasmissione delle stesse al Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, entro e non oltre il 31.10.2018.
Allegati