ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018

SERVIZI DEMOGRAFICI – Ufficio Elettorale

Si rende noto agli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono esercitare l’opzione per il voto per corrispondenza.

Gli interessati possono far pervenire richiesta in tal senso direttamente al comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 31 gennaio 2018 .

La richiesta, con allegata copia del documento di identità, deve contenere l’esatto indirizzo di residenza all’estero.

La richiesta può essere inoltrata al comune per posta, per telefax, per posta elettronica certificata, per posta elettronica ordinaria ai seguenti indirizzi:

• Comune di Partanna, via Vittorio – Emanuele n. 18;
  • partanna@pec.it