INCIDENTE GRAVISSIMO A PARTANNA: COINVOLTI DUE GIOVANI

Apprendo la terribile notizia dell’incidente nel quale ha perso la vita Vincenzo Viviano e sono costernato e addolorato per la tragedia. Sono vicino alla famiglia come padre, come Sindaco ed esprimo profondo cordoglio insieme a tutta l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza. Siamo loro vicini e spero che la famiglia trovi la forza in questo momento così terribile. Auspico, inoltre, che Gaetano si riprenda al più presto dalle ferite riportate.”
Queste le parole del Sindaco Nicolò Catania che, rientrato immediatamente da Milano per portare il cordoglio e stare vicino alla famiglia, stamattina ha così commentato appresa la notizia dell’incidente dei due giovani.

Il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Cangemi insieme al Consiglio tutto, esprime profondo cordoglio ed è vicino alla famiglia Viviano per l’immatura perdita del loro figlio Vincenzo, coinvolto tragicamente in un incidente stradale accaduto la notte scorsa.
La speranza è che la famiglia trovi la forza per superare questo terribile momento.
Un sincero augurio di pronta guarigione a Gaetano Tigri coinvolto anche lui nell’incidente.