Insediamento del nuovo prefetto a Trapani. Gli auguri di buon lavoro del sindaco di Partanna

“Un caloroso benvenuto a nome di tutta la città di Partanna alla dottoressa Filippina Cocuzza per la nuova nomina a Prefetto di Trapani. Alla dottoressa Cocuzza rivolgo ora il mio augurio, confermando la più totale disponibilità a cooperare per il territorio. Un ruolo prestigioso che richiede sempre di più la piena collaborazione tra Istituzioni e cittadini per affrontare e, soprattutto, risolvere le complessità che concernono la nostra comunità. Non ci resta che esprimere le più vive felicitazioni per il nuovo incarico e gli auguri di buon lavoro, sicuri delle sue riconosciute esperienza e competenza mostrate al servizio dello Stato anche in questa nostra terra di Sicilia”.

Lo afferma il sindaco di Partanna, Nicolò Catania, nel giorno dell’insediamento del nuovo Prefetto di Trapani, Filippina Cocuzza.

Jana Cardinale