Panorama di

Progetto Mobilità Garantita

UFFICIO COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il Progetto Mobilità Garantita promosso dal Comune di Partanna in collaborazione con la Pmg Italia spa sta procedendo grazie al sostegno delle attività commerciali presenti sul territorio che hanno desiderato partecipare.

In attesa della cerimonia ufficiale di consegna del veicolo, la Pmg Italia spa consegnerà in data sabato 5 agosto al Comune di Partanna un veicolo di cortesia appositamente attrezzato per il trasporto di persone con disabilità e, più in generale, per la mobilità di persone con limitate abilità motorie, anziani e minori. La fascia più debole del territorio.

Vogliamo ringraziare gli operatori commerciali e gli imprenditori del territorio, nonché la PMG Italia spain quanto con il loro impegno si potrà concretizzare il progetto che, nel corso del tempo, garantirà il trasporto di persone anziane, soggetti diversamente abili e di  utenti in difficoltà da e verso strutture ospedaliere, ambulatori e centri di cura.

Il nostro è un impegno forte, finalizzato a dare sostegno e risposte concrete alle persone in difficoltà.

Invitiamo tutti coloro che ne abbiamo necessità di usufruire del servizio a contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali sito in Via Vittorio Emanuele presso Palazzo Calandra per la prenotazione dei servizi.

L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la città, perché permetterà di proseguire ancor più agevolmente, i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie”.

Torna alla Sezione