Servizio trasporto studenti pendolari anno scolastico 2015/2016

AVVISO

Si avvisano gli studenti pendolari delle scuole medie superiori, interessati al trasporto 2015/2016 con servizi pubblici, che possono presentare istanza al Comune per ottenere il rimborso (parziale) dell’abbonamento.

COME VA PRESENTATA LA DOMANDA?
La domanda va corredata del visto scolastico attestante l’avvenuta iscrizione o la relativa frequenza ed in mancanza, dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà a nome di uno dei genitori, attestante l’iscrizione o la frequenza suddetta;

COSA SI DEVE ALLEGARE ALLA DOMANDA?
Alla domanda va allegata, solo per gli alunni frequentanti il III° – IV° e V° anno, l’attestazione ISEE, al fine dell’accertamento del reddito familiare.

C’E’ UNA SCADENZA DI PRESENTAZIONE?
La predetta domanda dovrà essere presentata entro il 30 Novembre 2015.

DOVE SI POSSONO COMPRARE GLI ABBONAMENTI?
Gli studenti pendolari, per gli abbonamenti, dovranno rivolgersi all’A.S.T. di Trapani, tramite il Bar Bacile sito in Via Vittorio Emanuele, 232 a Partanna e presso la Ditta “Autotrasporti Partanna” di Partanna limitatamente al percorso Partanna-Sciacca, anticipando al riguardo il relativo costo dell’abbonamento.

COSA SI DEVE FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO?
Per ottenere il rimborso si dovrà consegnare all’Ufficio “Pubblica Istruzione “, Area IV del Comune di Partanna, Palazzo Calandra – corso Vitt. Emanuele 219 quanto segue:
1) abbonamenti utilizzati
2) tessera AST.