Venerdì 4 Marzo 2016 ore 20.30 “Teatriamo” presenta “Fra…intendimenti d’amore” con Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo
Quarto appuntamento della rassegna teatrale “Teatriamo” presso l’Auditorium “G. Leggio” dell’Istituto Superiore “F. D’Aguirre-D. Alighieri”, che prevede nove spettacoli di arte varia.
Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo porteranno in scena «Fra…intendimenti d’amore”, recital di letture e poesie, monologhi e dialoghi, mix di parole e musica che attinge alla produzione di artisti di tutti i tempi, Saffo, Orazio, Petrarca ma anche Dante Alighieri e Stefano Benni, Woody Allen per tante “visioni prospettiche” del sentimento più controverso e testi teatrali, insomma parole non dette e fraintendimenti comuni.
Il sindaco Nicolò Catania particolarmente compiaciuto della disponibilità della coppia Siravo – Gravina, amici personali da tempo, si dice sicuro che: “Attraverso un percorso tematico e suggestivo i due attori si alternano e duettano per dare voce ed espressione a quei tanti autori di letteratura che hanno inevitabilmente, e in parte inconsapevolmente, tracciato per sempre la storia dell’umanità”.
04/03/2016 Torna alla SezioneTorna alla Sezione