Panorama di

Votazione nei giorni 29 – 30 novembre e 1 dicembre 2023 delle proposte progettuali relative al Bilancio Partecipato 2023.

logo

AVVISO

Avviso pubblico

Bilancio partecipato 2023

Visto l’art. 4 del vigente regolamento Comunale per l’attuazione del bilancio partecipato, così come approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 10 del 15.03.2018;

Visto l’avviso pubblico del 08.11.2023;

Viste le n. 4 proposte progettuali pervenute;

SI COMUNICA

che la votazione delle n. 4 proposte presentate avverrà nei giorni 29 – 30 novembre e 1 dicembre 2023, esclusivamente tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, tramite pec all’indirizzo partanna@pec.it oppure tramite e-mail ordinaria all’indirizzo ufficiogabinetto@comune.partanna.tp.it (in questo caso è necessario allegare documento di identità), utilizzando l’allegata scheda voto con i progetti del bilancio partecipato.

Allegati

Torna alla SezioneTorna alla Sezione